Pubblicato da: danielecolleoni | 30 marzo 2018

“Storie di Miracoli”

120 testimonianze autentiche di racconti e aneddoti in grado di trasmettere un profondo insegnamento morale e un messaggio di fiducia e di speranza.
È possibile credere nei miracoli? In un’epoca come la nostra, se chiediamo aiuto a Dio, risponderà? Le storie di questo libro rispondono in modo forte e chiaro: “SÌ!”
In questi racconti, vediamo la Mano Divina all’opera in tanti modi amorevoli:
  • guidare decisioni di sopravvivenza
  • salvare le persone da pericoli
  • liberare dalla paura
  • fornire soluzioni a innumerevoli problemi, piccoli e grandi, … e molto di più.
Questo libro raccoglie 120 storie di miracoli accaduti e preghiere esaudite che ci dimostrano quanto tenera, sensibile, personale sia la risposta di Dio a chiunque lo chiami sinceramente. “Dio ci sente”, disse Yogananda, “Non è parziale per pochi, ma ascolta tutti coloro che si avvicinano a Lui con fiducia”.
Una raccolta di storie edificanti, narrate in uno stile semplice e toccante, ci convince a credere nell’Amore e nel potere divino che protegge la nostra vita.
Fidati di Colui che ha tutte le risposte! Questo libro è per chi desidera una relazione più profonda con Dio, fondata sulla fiducia, e anche per chi vuole trarre speranza e ispirazione dalle esperienze di altri che, ugualmente, cercano di conoscerLo. Alcune delle storie narrate sono piuttosto drammatiche.
In un battito di ciglia, la trama dell’universo si ricompone e la catastrofe viene scampata grazie a forze più sottili di quelle che i sensi possono percepire. Altre esperienze divine arrivano in modo meno eclatante, in risposta a problemi quotidiani, a questioni pratiche o a situazioni difficili. Spesso il “miracolo” è un cambio di prospettiva che avviene nel cuore di chi si affida a Dio per ricevere guida e conforto, o una nuova speranza per chi si trova nella disperazione e nell’oscurità; altre volte si rivela essere una vera e propria “seconda possibilità” nella vita.
Lasciati coinvolgere dai racconti di persone che hanno qui condiviso una parte di sé per infondere ad altri, come te, la certezza che non siamo mai soli e che siamo sempre amati e protetti.
«Ci sono due modi per vivere la vita. Uno è pensare che niente sia un miracolo. L’altro è pensare che ogni cosa lo sia. Io credo nel secondo»
Albert Einstein
Le 120 testimonianze contenute in questo libro ci parlano di come Dio sia realmente con noi in ogni istante del nostro quotidiano. Ci dimostrano quanto tenera, sensibile e personale sia la Sua risposta a chi si rivolge a Lui con cuore sincero e a chi è interiormente pronto a ricevere il Suo aiuto e la Sua guida.
«Dio ci sente» ha scritto Paramhansa Yogananda «Non è parziale per pochi, ma ascolta tutti coloro che si avvicinano a Lui con fiducia. La preghiera non è un rituale da svolgere in modo formale o meccanico, ma una conversazione continua con il divino».
«Questo è uno splendido libro. Ciò che più apprezzo di esso è che instilla nel lettore la fede – una fede che scaturisce dalla consapevolezza – che Dio non è un Essere indefinito, distante e distaccato, ma Colui che ascolta ogni nostro pensiero e che si prende profondamente cura dei nostri reali bisogni. Egli ci ama davvero come Suoi stessi figli»
Swami Kriyananda
«Certamente una lettura per i tempi bui che tutti stiamo affrontando: quando abbiamo bisogno di ricordare che non siamo mai soli, che non dobbiamo perdere la fede e che, nei momenti cruciali, possiamo sempre contare sulla presenza di Dio. Tutto ciò ha il sapore di un dono prezioso»
Trish Waldon, scrittrice
«È stato difficile posarlo e andare a dormire, ieri. Ha lasciato il mio cuore colmo di gratitudine per tutti i doni della vita»
Saiganesh, ricercatore spirituale
«Questo libro può veramente farti sentire amato e protetto. Vi sono narrate questioni relative alla salute, alle relazioni, al lavoro, al denaro, oppure alla crescita spirituale. È un libro che riscalda il cuore e dimostra che il divino è pronto a sostenerti in ogni momento».
New Spirit Journal

Storie di Miracoli
Nayaswami Asha Praver

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Categorie

Monica e lo Scrapbooking

Trovate tutorial e suggerimenti per creare con le vostre mani. Tutto sullo Scrapbooking.

VOYAGE ONIRIQUE

" Un rêve onirique, une bulle d'évasion "

Prefiero quedarme en casa

Un blog sobre lo que me gusta escribir

MyPersonalBlog

Un sito dove io possa esprimere le mie opinioni e i miei pensieri

Fantastici Stonati

Non potrò mai far carriera, nel giornale della sera, anche perché finirei in galera

blog viaungarettidue

18-3-2022 ( testi e fotografie dell'autore)

4000 Wu Otto

Drink the fuel!

Low Profile

Vôla bas e schîva i sas

حلم الدرويش

مدونة تهتم بموضوعات متعددة مثل :الأدب والكتابة والتعليم وقضايا إجتماعية وإنسانية

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: