Chi sono

Ciao a Tutti.

Mi chiamo Daniele Colleoni, ho 50 anni, sono single e vivo a Dalmine in provincia di Bergamo. Sono inpiegato in un Cash & Carry e quando non lavoro trascorro il mio tempo libero in attività sportive all’aria aperta.
Sono amante della natura,dei grandi spazi ed in particolare della  in montagna, dove appena posso scappo  a fare lunghe escursioni o a sciare. Faccio lunge gite in bicicletta o mountain byke anche alla ricerca di posti non ancora visti.
Sono appassionato di arti marziali e cultura orientale. Ho  praticato per oltre  20 anni Judo e ora mi sono avvicinato all’Aikido, arte che mi sta affascinando e coinvolgendo in maniera decisa.
Pratico regolarmente yoga e meditazione indispensabile alla mia tranquillità ed alla mia crescita interiore.  Amo molto anche leggere ed in particolare mi interessa molto la storia. Che dire di altro…… non so magari aggiornerò più avanti!

Per contattarmi:

Email : d.colleoni@email.it

Skype: danielick

 

Risposte

  1. Quale scuola di aikido, Aikikai? O l’aikido di Cognard? O di Steven S.?

    • Siamo cani sciolti, preendiamo spunto da diversi maestri sperimentando tutto ciò che ci attrae e incuriosisce. In questo periodo Tissier è quello più gettonato e a me personalmente piace in modo particolare. Sei una Aikidoka anche tu immagino….

      • Ero. Ho dovuto interrompere per ernia al disco, ma è comunque la disciplina che ho amato di più, perché aiutava a crescere anche al di fuori della palestra. Da quando ho smesso, sono… regredita!

        • Mi dispiace. Ti auguro di poter ricominciare un giorno…. mai dire mai….

  2. O è ora di aggiornare la foto, oppure i 50 anni (più quelli trascorsi da quando hai scritto questo testo) li porti molto bene 🙂


Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Born to die

L'unico modo sensato di vivere è senza regole

RUN AND WRITE

Corri e Scrivi

©Paola Pioletti 7016

Appunti, spunti e passioni in liberta'

GEOPOLITIX

One of the most powerful ways to make miracles is to stay calm, no matter what. When chaos occurs, remember it's only a test!

TasView

Tasmanian Photography, Australia.

CRECER CON UNO MISMO

Tu sitio web favorito para temas financieros y de desarrollo personal. ¿Te lo vas a perder?

antonio75

Si va avanti per resistere contro tutti e tutto